Servizi

La Scuola Midondolo è in grado di offrirvi molteplici servizi in un ambiente sereno e confortevole.

Servizio di Consulenza Logopedica
Volto a garantire uno sviluppo armonico e sereno del bambino (Dott.ssa Arianna Fraternale)
Servizio di Consulenza Nutrizionale
Volto a garantire una corretta refezione scolastica (Biologo Nutrizionista Dott. Andrea Genova)
Servizio Mensa e Cucina Interna
Cibi selezionati e di qualità; menù approvato dall’ASL, (sistema di autocontrollo degli alimenti HACCP – predisposto ai sensi del D. Lgs 155/97) differenziato per le varie fasce di età per educare i bambiniad una sana e corretta alimentazione (settimanalmente affisso in bacheca). I menù per la refezione scolastica sono stati elaborati dal Biologo Nutrizionista con cui collaboriamo, il Dott. Andrea Genova. Possibilità di incontri per educazione alimentare e consulenza nutrizionale per genitori e/o alunni.
Dopo Scuola, Servizio Mensa e Pulmino
Attività Extra Scolastiche: Corsi di Lingua Inglese, Propedeutica alla Danza ed Arte del Disegno. Il Dopo Scuola comprende Servizio Mensa e Trasporto Scolastico.
Baby Sitter
La Scuola Midondolo offre a tutti i genitori dei bambini della scuola un servizio di baby sitting.
Locali climatizzati
Tutti i locali della Scuola sono Climatizzati.
Tempo Prolungato
Dal Lunedì al Venerdì dalle 7,30 alle 19,00.
Attività Manipolative e Creative Pomeridiane
Attività Manipolative e Creative Pomeridiane.
Uscite didattiche
Visione di Spettacoli Teatrali, Visite alle Mostre e Musei per bambini.
Organizzazione Feste di Compleanno con Animazione
(Esclusivamente per i bambini che frequentano il Midondolo).
Centri Estivi
Nei mesi di Luglio e Agosto. Organizzati in settimane a tema. Il Centro Estivo è aperto anche ai Bambini esterni, dai 3 agli 8 anni, con possibilità di Tariffe Settimanali.La Frequenza al Centro Estivo consente l’utilizzo della Piscina e la Partecipazione alle Attività Musicali e Motorie. Sono previste uscite didattiche periodiche.