Al Midondolo sono iniziati i centri estivi

I centri estivi Scuola per l’infanzia, sono diventati ormai una realtà irrinunciabile per tantissime famiglie e l’offerta del Midondolo anche quest’anno si segnala come tra le più interessanti ed educative del territorio anche se tutto, come sempre, si svolgerà all’insegna del divertimento. Dallo scorso 15 giugno sono aperte le iscrizioni per un’estate all’insegna del divertimento, dell’apprendimento e dell’aggregazione sempre nel pieno rispetto delle normative anti-Covid vigenti.

Particolarmente ricca l’offerta proposta dal Midondolo che si differenzia in base alla fascia d’età dei bambini e delle bambine con attività appositamente studiate per stuzzicare la fantasia, la curiosità e garantire spensieratezza a tutti.

I centri estivi del Midondolo sono riservati a chi frequenta il nido, a chi va alla scuola materna fino ai più grandi delle elementari.

Due le opzioni proposte: tempo pieno (dalle 7,30 alle 18) o part time per venire incontro a tutte le esigenze.

Le attività programmate sono tantissime: studio della lingua inglese, aiuto nello svolgimento dei compiti assegnati a scuola, pattinaggio, musica, nuoto e giochi in piscina, basketball e tiro con l’arco, tanto per citarne alcune. Per i più piccoli poi torna a grande richiesta la wild art infanzia che tanto successo ha riscosso nelle passate edizioni dei centri estivi.

Tutte le attività svolte al Midondolo sono appositamente studiate anche per facilitare l’integrazione dei bambini e accrescere il loro sviluppo psico-educativo.

La Scuola per l’infanzia Midondolo offre inoltre inoltre la cucina interna, locali sanificati e la possibilità di organizzare serate a tema sia all’interno dei propri locali che all’esterno nel magnifico e attrezzatissimo giardino all’aperto.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con l'asterisco sono obligatori.